loader

Ordinare

Spedizione

Modalità di pagamento

Resi e Restituzioni

Altre domande

SERVIZIO CLIENTI

dal Lunedì al Sabato
15.30-19.30
Domenica Chiuso

tel. +39 392 4105 338
info@mymoodgioielli.it

Posso avvalermi del diritto di recesso?

Ai sensi dell'd.lgs. n.21 del 21 febbraio 2014, se il cliente e' un una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, e quindi effettua l'acquisto senza richiesta della fattura, ha diritto a recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce dandone comunicazione scritta alla My Mood Gioielli Srl di Arezzo a mezzo lettera raccomandata o per email.

Le spese di ritorno della merce, una volta ricevuta l'autorizzazione al reso sono a vostro carico. Inoltre la merce deve ritornare integra nell'imballo originale insieme al modulo di reso e alla distinta di spedizione.

Qualsiasi prodotto dannegiato, incompleto, o di cui l'imballaggio di origine sia stato deteriorato, non sarà né rimborsato né sostituito.

Quanto tempo devo aspettare per ottenere un rimborso?

Dopo la restituzione dei prodotti, provvederemo ai necessari accertamenti per la conformità dei prodotti resi. Provvederemo poi ad inviare via posta elettronica, la relativa conferma dell'accettazione dei prodotti così restituiti.
Qualunque sia stata la modalità di pagamento utilizzata il rimborso sarà attivato entro trenta (30) giorni dalla ricezione della merce.

Se un articolo è difettoso o rovinato?

In caso di un problema con il vostro ordine ricevuto contattate al più presto il nostro servizio cliente al  nostro numero +39 392 4105 338 o inviando una mail a info@mymoodgioielli.it

Vuoi restituire della merce?

Clicca il seguente LINK per accedere alla pagina dei resi.