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Le consegne vengono effettuate entro le 48 ore nei giorni lavorativi per tutta la merce disponibile.
Nelle isole potrebbe essere necessario 1 o 2 giorni in più.
Non sarà possibile ordinare prodotti non disponibili a magazzino; è però possibile ricevere una email quando il prodotto scelto tornerà disponibile ed ordinabile.

Cosa succede se sono assente al momento della consegna?

Il corriere effettua 2 passaggi per la consegna lasciando apposito avviso di "mancata consegna".
Dopo il secondo passaggio con esito negativo la merce rimarrà in giacenza "gratuita" presso il più vicino deposito GLS e sarà ritirabile entro max. 15 giorni dopodichè l'ordine sarà automaticamente annullato.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione, per l'Italia, sono di € 10,90 iva compresa (fino a 1000 kg) e saranno indicate nella conferma d'ordine.
Spese di trasporto GRATIS per ordini superiori ad € 20.000,00.
Le consegne vengono effettuate con il corriere ed vi invieremo conferma dell'avvenuta spedizione dell'ordine tramite email.

Posso spedire ad un indirizzo diverso dal mio domicilio?

È possibile recapitare la spedizione ad un altro indirizzo selezionando in fase di conferma ordine l'apposita opzione "Destinazione Diversa" ed indicando i dati anagrafici e l'indirizzo dove recapitare la merce.

Cosa devo fare se il pacco ha subito danni?

Al momento della ricezione del pacco controllate attentamente, prima di ritirarlo: se vi sembra danneggiato leggermente, potete accettare il pacco, firmare e formulare molto chiaramente delle riserve sul titolo di trasporto con più dettagli possibili, (pacco bagnato/aperto/rovinato, rumore di qualcosa di rotto, rischio che il prodotto dentro il pacco sia rotto o dannegiato) Le riserve emmesse sul documento di consegna saranno indispensabili per eventuali reclami in caso di articoli danneggiati.
Se il pacco è danneggiato troppo, dovete rifiutarlo e indicatelo molto chiaramente sul documento di consegna (pacco rifiutato perchè aperto o danneggiato al momento della consegna.) Contattate il nostro servizio clienti al nostro numero +39 392 4105 338 oppure inviando una mail a info@mymoodgioielli.it

Cosa devo fare se c'è stato un errore nella merce inviata o un pezzo è danneggiato?

In caso di un problema con il vostro ordine ricevuto contattate il nostro servizio clienti iviando una mail a info@mymoodgioielli.it

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