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Quali sono i tempi di consegna?

Le consegne vengono effettuate entro le 24/48 ore nei giorni lavorativi per tutta la merce disponibile.
Nelle isole potrebbe essere necessario 1 o 2 giorni in più.
Non sarà possibile ordinare prodotti non disponibili a magazzino; è però possibile ricevere una email quando il prodotto scelto tornerà disponibile ed ordinabile.

Cosa succede se sono assente al momento della consegna?

Il corriere effettua 2 passaggi per la consegna lasciando apposito avviso di "mancata consegna".
Dopo il secondo passaggio con esito negativo la merce rimarrà in giacenza "gratuita" presso il più vicino deposito GLS e sarà ritirabile entro max. 15 giorni dopodichè l'ordine sarà automaticamente annullato.

A quanto ammontano le spese di spedizione?

Le spese di spedizione per i privati e solo per l'Italia sono di € 5,99 iva compresa (fino a 100 kg) e saranno indicate nella conferma d'ordine.
Spese di trasporto GRATIS per ordini superiori ad € 20.000,00.
Per i commercianti il costo di spedizione viene calcolato in base al peso.
Le consegne vengono effettuate con il corriere ed vi invieremo conferma dell'avvenuta spedizione dell'ordine tramite email.

Posso spedire ad un indirizzo diverso dal mio domicilio?

È possibile recapitare la spedizione ad un altro indirizzo selezionando in fase di conferma ordine l'apposita opzione "Destinazione Diversa" ed indicando i dati anagrafici e l'indirizzo dove recapitare la merce.

Cosa devo fare se il pacco ha subito danni?

Al momento della ricezione del pacco controllate attentamente, prima di ritirarlo: se vi sembra danneggiato leggermente, potete accettare il pacco, firmare e formulare molto chiaramente delle riserve sul titolo di trasporto con più dettagli possibili, (pacco bagnato/aperto/rovinato, rumore di qualcosa di rotto, rischio che il prodotto dentro il pacco sia rotto o dannegiato) Le riserve emmesse sul documento di consegna saranno indispensabili per eventuali reclami in caso di articoli danneggiati.
Se il pacco è danneggiato troppo, dovete rifiutarlo e indicatelo molto chiaramente sul documento di consegna (pacco rifiutato perchè aperto o danneggiato al momento della consegna.) Contattate il nostro servizio clienti al nostro numero +39 392 4105 338 oppure inviando una mail a info@mymoodgioielli.it

Cosa devo fare se c'è stato un errore nella merce inviata o un pezzo è danneggiato?

In caso di un problema con il vostro ordine ricevuto contattate il nostro servizio clienti iviando una mail a info@mymoodgioielli.it

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